Se seguite le notizie sulle celebrità con passione o semplicemente guardate i notiziari regolari, scoprirete che il 2022 è stato un anno importante per molte celebrità, e non sempre per le giuste ragioni.
Per ogni piccola notizia su chi si è sposato, chi sta divorziando o chi ha detto qualcosa di offensivo per il mondo, ci sono alcune grandi notizie che sembrano essere pubblicate su ogni tabloid, canale televisivo e social media che si collegano in qualche modo a una grande celebrità.
Che siano stati onorati, celebrati o trascinati nel fango, ecco alcuni dei più grandi nomi del cinema che hanno fatto notizia nel 2022.
Daniel Craig
L’attore di James Bond avrà anche recitato nel suo ultimo film del franchise, ma ha ricevuto qualcosa che lo legherà per sempre al personaggio cinematografico. Daniel Craig è stato premiato dalla Principessa Anna con la nomina a Compagno dell’Ordine di San Michele e San Giorgio, proprio come James Bond nei film.
L’onorificenza gli è stata conferita per il suo contributo al teatro e al cinema, mentre l’Ordine di San Michele e San Giorgio è stato creato per onorare coloro che si sono distinti nel servizio nei territori britannici e oltre. Ora tutti gli occhi sono puntati su chi indosserà lo smoking e i gadget di 007 nel prossimo film del franchise.
Johnny Depp
Anche chi non è interessato al mondo delle celebrità ha visto il processo tra Johnny Depp e Amber Heard e, a prescindere dal fatto che siate d’accordo o meno con il verdetto, di certo ha occupato una grande quantità di tempo e interesse nel 2022. Se siete tra coloro che si sono aggrappati a ogni parola del processo e volete conoscere le conseguenze, allora potete aggiornarvi sulle ultime notizie su Depp e vedere cosa sta succedendo nella sua vita.
Robbie Coltrane
Quest’anno non tutte le notizie importanti sono state felici o drammatiche, perché Robbie Coltrane è morto quest’anno. L’attore scozzese, noto soprattutto per aver interpretato l’iconico personaggio di Hagrid nei film di Harry Potter, è deceduto all’età di 72 anni in un ospedale.
Ha recitato anche nella fiction poliziesca di ITV Cracker e nei film di James Bond Goldeneye e The World Is Not Enough. I fan di Harry Potter e l’intero mondo del cinema sentono la sua mancanza per la sua personalità gentile e per il suo sorriso grande quanto lui.
Ezra Miller
La star di Flash è stata arrestata ed è entrata e uscita di prigione con l’accusa di aggressione e disturbo della quiete pubblica. Sono stati in fuga dalla polizia e hanno anche parlato dei loro problemi di salute mentale in seguito a tutto questo. La DC e la Warner Bros hanno ancora intenzione di distribuire il film su Flash, nonostante la pubblicità che Ezra Miller ha ottenuto per il film, e stanno anche valutando i piani per un sequel.
Il 2022 non è ancora finito… e le celebrità non saranno fuori dalle notizie
C’è una tonnellata di drammi delle celebrità che questo articolo non ha ancora toccato e, con ancora due mesi di tempo nel 2022, c’è un’alta probabilità che le celebrità del mondo siano sulle pagine dei giornali per motivi buoni, cattivi, brutti e drammatici.